ACQUISTARE ON-LINE

Perchè alcuni articoli sono acquistabili on-line ed altri no?

La vendita on-line è prevista per gli articoli che siamo in grado di confezionare e spedire entro 10 giorni ovvero per gli abiti, accessori e oggetti non confezionati ed entro 20 giorni per bomboniere confezionate, partecipazioni, sacchettini confezionati.
Gli articoli con un processo di produzione e confezionamento che richiede un tempo maggiore, possono essere acquistati presso il negozio di Milano in via Costa 1, angolo piazzale Loreto.

Perchè il prezzo di listino ed il prezzo per l’acquisto on-line sono differenti?

Per gli abiti da sposa, il prezzo di listino comprende anche le prove sartoriali, le modifiche sartoriali all’abito, lo stiro, la consulenza dell’assistente alla vendita. 

Se acquisti l’abito da sposa on-line, l’abito Ti verrà inviato nella Tua taglia, ma senza modifiche sartoriali per la realizzazione “su misura”.
Qualora Tu desiderassi che tali modifiche Ti vengano fatte dalla nostra sartoria, pur acquistando on-line, puoi prendere contatti con Elisa alla mail stile@centrosposiparadiso.it oppure telefonando allo 02/2840911, fornendoci le misure di cui necessitiamo per la messa a misura ed in questo caso pagherai in piu’ il servizio sartoria da € 50.

Ho trovato l’abito che vorrei acquistare, ma non vedo la mia taglia disponibile.

Le taglie di cui disponiamo sono sempre aggiornate.
Puoi comunque acquistare una taglia superiore o inferiore e far sistemare l’abito sulle Tue misure.
Chiedi un consiglio, inviando le Tue misure, ad Elisa alla mail stile@centrosposiparadiso.it telefono 02/28.40.911, prima di procedere con l’acquisto.

Come faccio a scegliere la taglia per acquistare on-line l’abito da Sposa?

Le taglie indicate sono quelle italiane e corrispondono a quelle da Te abitualmente utilizzate nella scelta degli abiti da giorno.
Alleghiamo una tabella approssimativa di misura taglie, per Tua maggiore sicurezza.

In quanto tempo riceverò l’abito o l’accessorio acquistato?

Necessitiamo di 10 giorni per la spedizione degli abiti, oggetti senza confezionamento e accessori.

Necessitiamo di 20-25 giorni per la spedizione di bomboniere confezionate (sacchettini o scatoline) e di partecipazioni stampate.

Qualora Tu avessi una particolare urgenza, per favore comunicacelo tramite mail a info@centrosposiparadiso.it, indicando il numero d’ordine, e anticiperemo la tua spedizione.

Per la spedizione, il corriere generalmente richiede 3 giorni.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori ad € 500.

Per acquisti inferiori ad € 500, le spese di spedizione variano in base all’articolo acquistato, sino ad un massimo di € 50.

Se preferisci, al momento dell’acquisto puoi segnare “ritiro in sede” e recarti tu stessa a ritirare i Tuoi acquisti a Milano in Via A. Costa 1, nei nostri orari di apertura, oppure incaricare un corriere di Tua fiducia.

Dove effettuate la spedizione?

La spedizione viene effettuata in tutta Italia (escluse Isole) e in Svizzera. 

Per spedizioni in altri Paesi, possiamo redigere un preventivo personalizzato con ns. corriere (in tal caso dovrai selezionare, al momento dell’acquisto, “porto assegnato”), oppure puoi occuparti Tu stessa della spedizione, ritirando l’articolo in negozio, oppure incaricare un corriere di Tua fiducia. 

Mi è arrivato l’oggetto acquistato, ma desidero renderlo, è possibile?

E’ Tuo diritto rendere gli articoli acquistati entro 10 giorni dalla ricezione.
In tal caso, dovrai tempestivamente avvisarci e spedire gli articoli nello stesso stato in cui Ti sono stati inviati e nell’imballo originale, senza staccare l’etichetta.
Una volta ricevuto il prodotto reso, provvederemo ad emettere un rimborso a Tuo favore per l’importo netto dell’acquisto. Rimarranno a Tuo carico le spese di spedizione (qualora siano state da Te corrisposte, per ordini inferiori a € 500) e le spese di restituzione (dovrai inoltrarci il pacco in porto franco).

Il diritto di reso non è applicabile agli oggetti realizzati appositamente per Te, ad esempio, partecipazioni stampate con i tuoi dati, fatto salvo, ovviamente, una non conformità di prodotto per colpa di Centro Sposi Paradiso s.r.l., ad esempio, qualora sbagliassimo a stampare le partecipazioni a livello ortografico, nonostante tu abbia compilato la scheda in maniera corretta.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest