abito-giusto

Come trovare l’abito giusto?

L’attesa proposta di Matrimonio è arrivata ed è giunta l’ora di scegliere il tuo abito da sposa!

Le nostre Bridal Consultant ti vogliono dare 5 consigli per far sì che la tua visita in atelier resti un’esperienza unica ed indimenticabile.

1. FAI DEL TUO APPUNTAMENTO IN ATELIER UN MOMENTO RISERVATO A POCHI INTIMI:

Troppe opinioni e pareri discordanti possono ostacolare la tua esperienza di acquisto, che già di per sé non sarà tra le più semplici. Seleziona quindi con accuratezza chi portare con te e ricorda che il tuo appuntamento sarà speciale se sceglierai di condividerlo con i tuoi cari, come mamma, fratelli o migliore amica.

2. STABILISCI IL TUO MARGINE DI SPESA:

L’aspetto economico ha sicuramente un ruolo non secondario, lo sappiamo bene.. Stabilire un budget permetterà di fare una prima selezione dei modelli papabili. Per questo motivo il consiglio che ci sentiamo di dare è quello di comunicare sinceramente alla tua Bridal Consultant il tuo budget: sarà lei a fare del suo meglio per presentarti le migliori proposte senza farti “sforare” o rimanere delusa.

3. CHIEDI CONSIGLI IN BASE ALLA TUA FISICITA’:

Chi lavora con le Spose ed ha molta esperienza nel settore ha sviluppato un occhio allenato e sensibile, e saprà consigliarti le linee giuste che daranno risalto ai tuoi punti di forza e sapranno invece attenuare eventuali inestetismi.

4. SCATTA FOTO SOLO CON GLI ABITI CHE PIU’ TI DONANO:

Inutile infatti intasare le tue chat di gruppo con infinite foto dei modelli più disparati.. Potresti addirittura rischiare di mostrare accidentalmente allo sposo l’abito giusto! Inoltre a meno persone mostrerai il tuo abito e più manterrai l’effetto sorpresa che renderà elettrizzante il tuo ingresso.

5. PRENDITI IL TUO TEMPO:

Per evitare di alimentare la confusione e al fine di restare concentrata sullo stile e l’outfit che più fa per te, ti consigliamo di non fissare più appuntamenti nello stesso giorno e di provare senza fretta i modelli che davvero incarnano la tua idea. Ricorda che per realizzare il tuo abito potrebbero occorrere mesi; per questo motivo ti consigliamo di non accumulare inutili stress riducendosi all’ultimo momento, ma di iniziare la ricerca sei o sette mesi prima.

Ti aspettiamo in showroom, saremo felici di mettere la nostra esperienza al tuo servizio!

Articolo a cura di: Elisa Dibenedetto – Buyer Collezioni

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest