guestbook

Guest book: il libro degli ospiti

In questo tempo di lockdown, di giornate lunghe e tutte uguali, potete dedicarvi alla ricerca dei dettagli che impreziosiranno il vostro Matrimonio… il Guestbook è un accessorio che non potrà assolutamente mancare!

Non sapete cos’è? Siete incerti su come realizzarlo? Temete che il giorno del vostro Matrimonio finisca in un angolo e nessuno lo noti? Sarebbe davvero triste sfogliarlo dopo la cerimonia e trovarlo… quasi vuoto!

Leggete quest’articolo e schiaritevi le idee…

Il Guestbook è letteralmente il libro degli ospiti, dove i partecipanti alle Nozze potranno scrivere il loro nome, un loro pensiero, una dedica, una battuta divertente, o inserire un’istantanea scattata nel vostro giorno speciale… insomma spinti dall’allegria del momento potranno dare libero sfogo ai loro pensieri. Sarà un ricordo bellissimo e un promemoria delle emozioni dei partecipanti al vostro Matrimonio che potrete custodire a casa e sfogliarlo anche a distanza di anni per rivivere le emozioni di quel giorno.

Libro degli ospiti Cartaceo:

Il Guestbook nasce come libro cartaceo, oggi se ne trovano diverse soluzioni per stili, colori e temi.

Si va dai classicissimi ed elegantissimi total white ovvero dalla copertina e dalle pagine bianche intestate con la scritta guestbook in eleganti caratteri corsivi, a copertine rivestite in juta e pagine pergamenate per uno stile più shabby o vintage. Tutte le copertine sono rigorosamente rigide per custodire intatto il contenuto.

Oggi in base allo stile e al tema delle Nozze si possono avere copertine personalizzate in legno naturale o colorato, in plexiglass bianco o specchiato o oro o rosa gold…stampate o incise, insomma con la grafica e il disegno che più vi si addice!

Libro degli ospiti Innovativo:

Come il Matrimonio anche il Guestbook diventa sempre più originale e si lega sempre più al fil rouge delle Nozze.

Sempre più gettonati, originali ed economici sono i Guestbook con le impronte digitali: si può scegliere il soggetto (alberi, mongolfiere, cuori, palloncini…), sono corredati di colori per le impronte e vanno appesi… il risultato finale sarà un divertente e simpatico quadro/ricordo.

Novità per il 2020 sono i Guestbook in 3D: veri e propri quadri in rilievo con base in legno sagomata in varie forme e frontale in plexiglass trasparente personalizzato che raccoglierà all’interno sagomine di cuori, foglie o altri soggetti abbinati da dedicare e firmare.

Guestbook con foto: si parte dal guestbook cartaceo o da una struttura handmade, si aggiunge una polaroid, qualche accessorio per il photobooth e il gioco è fatto! Foto e dedica di tutti gli ospiti sono assicurate!

Libro degli ospiti Personalizzato:

Ideiamo e realizziamo per te il tuo Guestbook personalizzato con oggetti o sagome a tema… possiamo dare sfogo alla fantasia senza uscire dallo stile e dall’ambientazione del tuo Matrimonio!

Ancora incerti se realizzarlo o no? Ricordate… il Guestbook si addice sempreal Matrimonio, dovete solo adattarlo e personalizzarlo in base al vostro stile, tema, gusto. Per ultimo ma non meno importante… studieremo insieme anche dove e come collocarlo per garantire l’effetto “WOW” e non farlo passare inosservato!

Vi piace l’idea? Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi tutte le varianti disponibili, o contattaci per richiedere maggiori informazioni!!!

Prezzi a partire da 29,90

Articolo a cura di: Vanna Palumbo – Responsabile Confetteria Paradiso

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest