plexiglass

Partecipazioni in plexiglass

Le partecipazioni di matrimonio realizzate in plexiglass sono uno dei wedding trends più gettonati per i matrimoni 2020.

Elegante e delicato, il plexiglass ha l’aspetto e il fascino del vetro. Sulle sue linee pulite si possono realizzare disegni, si può dare risalto a stili calligrafici, a colori e a ogni piccolo dettaglio di stampa. L’effetto sarà magico e sofisticato!

Dettagli tecnici:

La base trasparente si presta a tutti i colori, temi e stili…quindi, ampio spazio alla fantasia e alla personalizzazione;

La stampa può essere a uv, per far risaltare i colori, oppure con serigrafia, per inserire l’oro;

La partecipazione in plexiglass può essere realizzata non solo su base trasparente, ma anche su base opaca, colorata, specchiata, oro e rosa gold;

Il plexiglass si presta anche a diverse sagomature e tagli, quindi si può giocare anche sul taglio e la forma della partecipazione;

La partecipazione in plexiglass, grazie al suo esiguo spessore, può essere spedita normalmente all’interno di una busta tramite posta.

Come abbinare la partecipazione in plexiglass al mood delle nozze:

Per matrimoni in stile rustico/campestre: base trasparente con decorazioni floreali, di foglie o pizzo;

Per matrimoni in stile new barocco/luxury: base trasparente con stampa oro, oppure base oro o rosa gold incise;

Per matrimoni in stile minimal chic, moderni ed eleganti: base trasparente o opaca con risalto del font calligrafico e contrasto bianco/nero.

Come abbinare le bomboniere:

Scegliere articoli in vetro, cristallo o plexiglass dove riproporre grafica e font delle partecipazioni.

Come seguire il fil rouge “trasparenze” nelle decorazioni e nell’allestimento:

Non solo le partecipazioni possono essere trasparenti, ma anche tantissimi altri dettagli! Ad esempio, per l’allestimento della sala si possono scegliere sedie della Kartell, parigine o simili; si può richiedere l’utilizzo dei vetri e cristalli non solo nella mis en place, ma anche per l’allestimento della confettata e per le decorazioni della chiesa; per arricchire il tutto si possono realizzare ulteriori decorazioni in plexiglass come tableau de mariage, segnatavolo, segnaposto, menu, cake topper…

Per tutte le info sui costi delle partecipazioni in plexiglass: partecipazioni@centrosposiparadiso.it

Articolo by: Vanna – Responsabile Confetteria Paradiso

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest