Il tuo abito ideale occupa da lungo tempo i tuoi sogni, ma non riesci a trovarlo in nessun catalogo?Sei affascinata dall’abito indossato da un’icona del cinema o da un modello che hai visto in passato e che ti è rimasto nel cuore?

Vorresti riprodurre quell’abito fiabesco che da piccola hai disegnato, per gioco, decine di volte…? Portaci le tue idee ed affidati alle mani esperte delle nostre sarte modelliste e della nostra designer.

Perchè su misura?

di ogni capo realizzato è una tradizione che amiamo rispettare per celebrare la bellezza di ogni singola Sposa.
di veder nascere un prototipo,vederlo prendere volume, scegliere con cura i tessuti ed infine indossarlo.

di un abito può essere definita impeccabile dal momento che il capo è concepito esclusivamente sul fisico della Sposa.

costante di tessuti di pregio e MADE IN ITALY come le sete damascate, i broccati, il mikado, il gazar e i raffinati pizzi fanno di un abito su misura un piccolo tesoro artigianale.

non passa mai in secondo piano: bottoncini in perla o ricoperti in tessuto, ribattiture e sottopunti a mano, fodera in cotone o materiale anti-allergici e molti altri particolari su richiesta.

durante il quale, a partire dalla stesura del primo bozzetto, la Sposa è sempre resa partecipe e protagonista.

Passo per passo

Primo incontro
É l’occasione per conoscerti ed interpretare il tuo gusto e la tua richiesta. Durante questa prima fase potremo discutere della linea più adatta a te, stabilire quale tessuto si presta meglio al modello del tuo abito e scegliere il colore che risalti al meglio il tuo incarnato.

Bozzetti e preventivo
Ti proporrò delle anteprime del tuo abito realizzate a mano e unicamente per te; sarai tu ad aggiungere eventuali dettagli e a rendere ancora più unico il tuo modello. A questo punto potrò stilare ed esporti preventivo e tempistiche di realizzazione, e, con la tua approvazione, fissare una prima data di prova con la sarta.

Prima prova
In questo incontro conoscerai la sarta che si prenderà cura del tuo abito; verificherà su di te la vestibilità del capo prototipo e apporterà le prime modifiche consigliandoti con pazienza ed esperienza.

Seconda prova
Il tuo abito sta prendendo forma, occorrerà ancora qualche messa a punto o piccola variazione. In questa fase ti aiuteremo ad abbinare al meglio accessori come velo, guanti o parure che andranno a completare il tuo look per il giorno più bello.

Consegna
Finalmente, dopo aver riprovato e controllato con la sarta che tutto sia perfetto, potrai ritirare il tuo abito su misura!

Ogni particolare esigenza di stile e di taglia viene soddisfatta. Un abito su misura realizza al centimetro il gusto di ogni donna ad un prezzo assolutamente contenuto.

Contatti

Tel. 02.28.40.911
 Mail: stile@centrosposiparadiso.it 

Elisa Dibenedetto